26 aprile 2018

Assemblea dei Soci 2018

Approvazione del bilancio e cambio del vertice

Venerdì 20 aprile i Soci intervenuti in assemblea hanno approvato all’unanimità il bilancio consuntivo del 2017 con un utile in crescita del 3% rispetto al 2016 pari ad oltre 4,78 milioni di euro. La raccolta totale è salita a 830 milioni con la frazione diretta a 482 milioni di euro. Il patrimonio è salito a 90,8 milioni di euro e Banca di Verona può vantare un Cet1, indicatore che attesta la solidità della Banca, del 22,37%!

Ma l’assemblea ha riservato anche una sorpresa: il Presidente Giovanni Bertagnoli ha rassegnato le dimissioni dopo 8 anni di incarico condotto con tanta passione, impegno e disponibilità. A lui va il nostro grazie. Il consiglio di amministrazione ha individuato nel dr. Piva Flavio il successore nel ruolo di Presidente di Banca di Verona. Piva era già stato consigliere della Banca dal 2004 al 2014 e vice presidente dal 2010 al 2014. A lui i nostri migliori auguri per un proficuo lavoro.

Clicca qui per vedere il video dell’evento.

www.bancadiverona.it