4 aprile 2018

Assemblea dei Soci 2018

Il Consiglio di Amministrazione insieme alla Direzione e ai dipendenti accoglierà i soci in Assemblea il giorno 20 Aprile 2018 alle ore 18,00 (preceduta dalla Santa Messa alle ore 17,30 nella chiesa parrocchiale) presso il Teatro Cinema David – Piazza Roma-Cadidavid per condividere il Bilancio di esercizio dell’anno 2017.

Durante l’assemblea sarà riservato uno spazio alla lettura non soltanto dei dati riepilogativi di bilancio, ma anche all’esposizione delle politiche amministrative, gestionali e commerciali fin qui perseguite. I soci saranno chiamati, per alzata di mano, ad approvare il bilancio e quanto operato dalla gestione.

Terminata l’Assemblea verrà offerta la cena presso la tensostruttura allestita nella corte adiacente la Chiesa di Cadidavid. (Obbligatoria adesione in succursale entro e non oltre il 13 Aprile 2018). L’assemblea costituisce il momento comunitario della partecipazione sociale.

La partecipazione dei Soci è importante! Vi aspettiamo numerosi!

VENERDÌ 20 APRILE 2018
Cinema Teatro David • Verona (VR)
Piazza Roma • Tel. 045 8292335
www.bancadiverona.it