Close

LA BANCA

La Banca

Credito Cooperativo Cadidavid

 

Banca di Verona, è una banca vicina, una banca che ascolta, una banca i cui impegni sono la finanza per lo sviluppo, non la finanza per la finanza, con il concreto sostegno all’economia locale e in particolare alle famiglie e alle piccole e medie imprese.

 

Banca di Verona opera dal 1951 nella provincia di Verona, conta su oltre 3500 soci e, in più, ha alle spalle il sistema del credito cooperativo, un sistema fatto di centinaia di banche locali, fatte di persone per le persone, senza finalità di lucro, autonome e quindi flessibili.

 

Banche che aiutano a risolvere i problemi all’insegna della qualità ed in modo non burocratico, che danno valore alle comunità locali, con interventi per lo sport, la cultura, l’ambiente, le associazioni, la protezione civile, le parrocchie, la sanità. I nostri obiettivi sono costruire rapporti basati sulla fiducia, offrire prodotti e servizi realmente corrispondenti alle aspettative dei nostri soci e dei nostri clienti, con responsabilità e professionalità.

 

Banca di Verona conta 15 filiali sul territorio veronese e punta su prodotti di risparmio gestito per rispondere alle esigenze di protezione e conservazione del risparmio, con una politica di diversificazione sia settoriale che geografica. La tradizione e la solidità dell’offerta si sposano con l’innovazione, attraverso servizi come l’Internet Banking, il servizio su cellulare per il saldo del conto corrente e le informazioni sui mutui, la vendita di diversi servizi finanziari e il trading on line.