Close

Gestioni patrimoniali

Gestioni patrimoniali

E’ bello potersi fidare di chi ti segue in modo competente e professionale.


     

GESTIONI-PATRIMONIALI

 

 

Cassa Centrale Banca ha come mission aziendale quella di sostenere e favorire lo sviluppo delle casse rurali e delle banche di credito cooperativo socie e clienti, fornendo loro prodotti finanziari differenziati ed evoluti, e servizi bancari innovativi.

 

L’aumento della specializzazione dei prodotti finanziari, unita alla necessita di una diversificazione degli investimenti, induce i risparmiatori più attenti ad affidarsi alle gestioni patrimoniali individuali. Competenza e trasparenza sono caratteristiche distintive delle gestioni patrimoniali di Cassa Centrale Banca.

 

La competenza è assicurata dall’impegno costante di professionisti dedicati, che applicano quotidianamente le competenze maturate nella loro lunga esperienza di gestione dei portafogli di investimento. La trasparenza è un principio perseguito in ogni momento, mediante la produzione di rendicontazioni periodiche esaustive e comprensibili, mediante il supporto e l’affiancamento alla rete di consulenti a diretto contatto con gli investitori, ma, soprattutto, mediante l’adozione di politiche d’investimento certificate che hanno come unico obiettivo la massima tutela degli interessi dell’investitore.

 

Le gestioni patrimoniali di Cassa Centrale Banca consentono al cliente di affidare la gestione dei propri risparmi ad un gestore qualificato, in grado di amministrare al meglio i propri risparmi, allocando in modo ottimale gli investimenti. La linea  di gestione viene scelta dal cliente in base alle sue esigenze ed alla sua propensione al rischio.

 

 

L’offerta di gestioni patrimoniali individuali si articola in quattro insiemi d’offerta:

 

• GP Global Multistrategy (gestioni patrimoniali multimanager che investono principalmente in quote di fondi comuni);

 

• GP Global Quantitative (gestioni patrimoniali con tecniche di allocazione quantitativa) ;

 

• Ge.Mo. (gestioni patrimoniali che investono principalmente in titoli);

 

• GP Private (gestioni patrimoniali personalizzate).

 

 

 

 

Riferimento Trasparenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento al contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli che é a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le succursali della Banca o sul sito internet www.cassacentrale.it

 

 

 

Per saperne di più: