Close

POS per esercenti

POS per esercenti

Scopri i nostri POS!


     

Pagobancomat.. SI GRAZIE!

 

Le soluzioni di Banca di Verona per l’accettazione dei pagamenti effettuati con carte di debito, di credito o prepagate presso il tuo punto vendita, tramite l’installazione di un terminale fisico (POS o MPOS). Da oggi i nostri POS sono tutti contactless: un innovativo sistema di pagamento per pagare le spese quotidiane con semplicità: basta avvicinare la carta al POS, senza strisciare la carta stessa o inserire il chip nel lettore. 

 

 

Pos fisico:

 

pos contactless

 

Il servizio POS di Banca di Verona ti consente di accettare in modo facile e sicuro i pagamenti effettuati dai tuoi clienti tramite carte di debito, di credito o prepagate. Le somme incassate attraverso il terminale POS installato presso il tuo punto vendita verranno accreditate giornalmente sul tuo conto Banca di Verona. Il servizio è offerto a tutti i clienti Banca di Verona titolari di un’attività professionale o imprenditoriale.

 

 

Mobile pos:

 

pos mobile

 

Il servizio Mobile POS di Banca di Verona consente all’esercente di accettare in mobilità i pagamenti con carte di credito e debito, in modo semplice e in sicurezza, utilizzando uno smartphone o tablet, IOS o Android, tramite un lettore di carte che colloquia tramite la tecnologia Bluetooth. 

 

Il servizio offre la semplicità di utilizzo e la stessa sicurezza di un POS tradizionale con il vantaggio di poter incassare i pagamenti con carte dei tuoi clienti in qualunque momento, ovunque tu sia (in base alla disponibilità della connettività dati dell’operatore mobile utilizzato).

 

Le somme incassate attraverso il Mobile Pos verranno accreditate settimanalmente sul tuo conto Banca di Verona, al netto delle commissioni sul transato accreditato.

 

 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi.