10 maggio 2017

Speciale Assemblea dei Soci 2017

Il 27 Maggio 2017 alle ore 9.00 presso il Centro Congressi Verona Fiere i Soci di Banca di Verona sono invitati a partecipare all’annuale assemblea ordinaria, quest’anno particolarmente significativa: la sfida da affrontare è l’adesione al costituendo nuovo Gruppo Bancario Cooperativo. Sfida che Banca di Verona affronta dopo una approfondita preparazione, culminata con il convegno dello scorso 12 Novembre, aperto alla cittadinanza, nel quale si sono sviscerati tutti gli aspetti delle nuove prospettive che si apriranno con la riforma del credito cooperativo. Sono stati inoltre approntati un pieghevole e un video, a disposizione dei soci nel nostro sito internet, per favorire ulteriori approfondimenti.

L’assemblea sarà poi chiamata ad approvare il bilancio 2016 che si è chiuso con dei numeri positivi: : la massa intermediata è aumentata del +2,84%, l’utile netto conseguito, pari a € 4.648.660,00, è in incremento del +4,56%. L’indicatore Cet 1 è pari al 22,53% e, se confrontato con quello medio delle Banche Italiane, pari al 12,40% a Giugno 2016, conferma la solidità patrimoniale della banca . L’assemblea si concluderà con il rituale pranzo.

Aspettiamo tutti i Soci sabato 27 Maggio!